fbpx
10 consigli per Vendere casa

Cosa Posso Fare per Te?

Molto bene, se hai raggiunto questa pagina è perché stai cercando dei Servizi Immobiliari o perché potresti essere interessato alla mia attività e a conoscere Cosa Posso Fare per Te.

Semplice!

Per te posso fare l’Agente Immobiliare.

Non ti farò perdere tempo a leggere l’elenco delle cose che so fare, sono un agente immobiliare e il mio servizio è presto detto:

Leggi le recensioni dei clienti che hanno provato i miei Servizi Immobiliari:

mario pietroiusti
mario pietroiusti
Grande professionalità e disponibilità di Fabrizio ha seguito con cura in tutte le fasi!
Donatella Perrone
Donatella Perrone
Persona molto gentile e disponibile, attento e scrupoloso sulla parte burocratica. Sono stata ben consigliata. Grazie
Gisella Cordella
Gisella Cordella
Esperienza positivissima. Tempi di definizione brevi. Consiglio vivamente
Graziella Petrocchi
Graziella Petrocchi
Ho avuto bisogno di consulenza e la serietà e la professionalità di Fabrizio é stata determinante, straconsigliato a chi cerca un'agenzia immobiliare a cui affidarsi.
Giulio Pennazza
Giulio Pennazza
Ho avuto modo di constatare la disponibilità e la professionalità di Fabrizio Colarossi, nella vendita del mio appartamento. In poco più di una settimana è riuscito a trovare il cliente giusto, che ha apprezzato la qualità del mio immobile e concluso la compravendita. Consiglio vivamente di affidarsi a lui per qualsiasi compravendita futura.
nagior
nagior
Fabrizio Colarossi è un professionista serio, competente, preciso e puntuale del quale ci si può assolutamente fidare. Esperienza positiva, per cui nel caso dobbiate vendere o acquistare un immobile mi sento di consigliarlo sia come agente che come consulente immobiliare.Nadia
CINZIA DE PAOLI
CINZIA DE PAOLI
Sono soddisfatta dal lavoro svolto dall'Agenzia, è la seconda volta che mi avvalgo delle prestazioni del Sig. Colarossi e lo ringrazio per la sua disponibilità e professionalità
Maria Grazia Piccirillo
Maria Grazia Piccirillo
Fabrizio è un professionista come pochi. Ci ha supportato con grande serietà, trasparenza, discrezione e onestá. Dell'appartamento ci ha detto tutto nei minimi dettagli e non abbiamo avuto nessuna sorpresa!Ha seguito con cura tutto l'iter di acquisto, ducidandone ogni aspetto. Grande professionista e grandissima persona. Sempre disponibile e pronto a regalare un sorriso. Grazie di cuore per l'attenzione e la gentilezza. Super consigliato! Daje tutta Fabrí!Ti auguriamo il meglio e speriamo che molte altre persone possano, come noi, averti come agente immobiliare!Maria Grazia e Aleandro
Laura Bellomo
Laura Bellomo
Esperienza positiva sotto ogni aspetto. Fabrizio è un professionista competente, onesto, presente e trasparente. Disponibile anche per condividere informazioni senza certezza che poi si diventi suoi clienti. Mi ha supportata durante tutta l'operazione di vendita del mio appartamento, anche dal punto di vista umano data la sua sensibilità. E anche il suo staff è gentile e accogliente. Insomma un immenso grazie di vero cuore!
nettasimo@gmail.com Branchi
nettasimo@gmail.com Branchi
Fabrizio Colarossi è stato eccezionale, sempre disponibile, preparato, professionale, gentile, paziente. Ci ha seguiti dall'inizio a fin dopo il rogito, sempre pronto con consigli e aiuti quando richiesti. Se dovete rivolgervi ad un agente immobiliare, lui è il migliore. Simonetta B.
Roberto Di Vetta
Roberto Di Vetta
Ho avuto modo in un altra vendita di apprezzare la professionalità, la serietà, la competenza e la disponibilità della consulenza del Sig Fabrizio Colarossi e dei suoi collaboratori.Ho Chiesto di nuovo la sua consulenza per la vendita di un ulteriore immobile ed il risultato è stato al di sopra di ogni aspettativa. Consiglio vivamente a chiunque abbia necessità di una consulenza seria, trasparente, e competente di rivolgersi a questa agenzia.
Fabiola Gizzi
Fabiola Gizzi
Suggerito da un'amica mi sono rivolta a voi e per esperienza diretta se dovessi scegliere nuovamente un supporto tornerei mille volte qui. Come posso consiglio Fabrizio Colarossi per serietà onestà attenzione professionalità . Grazie di cuore
Gab Mo
Gab Mo
Ho avuto modo e piacere di avvalermi più volte della professionalità di Fabrizio Colarossi, il quale mi ha assistito nella ricerca dell'immobile da acquistare. È stato sempre disponibile, gentile, competente e mi ha saputo consigliare al meglio, accompagnandomi ed indirizzandomi per raggiungere il miglior risultato! Consiglio a tutti di affidarsi alle sue sapienti mani e alla sua SUPER agenzia, è un grande professionista che unisce le sue ampie competenze ad un bel tocco umano!
Franco Moscetti
Franco Moscetti
Consulente molto professionale ed onesto , presente in zona da innumerevoli anni conosce edifici , uffici e locali commerciali a memoria.Consigliatissimo.
giuliano mantua.giuliano@libero.it
giuliano mantua.giuliano@libero.it
Professionista del settore, sempre disponibile, un servizio a 360 gradi. Ottimo intermediario, ha venduto il mio appartamento in una settimana. Consigliatissimo.
David Salvatorelli
David Salvatorelli
Grande professionista, affidabilità e cortesia
Paolo Ferretti
Paolo Ferretti
Agenzia immobiliare seria e competente hanno saputo gestire la mia pratica con molta professionalità, in particolar modo l'agente Fabrizio si è dimostrato molto disponibile e veloce nel risolvere le varie problematiche nella definizione della compravendita. Che altro aggiungere.... Consigliatissimi per chi intende comprare o vendere affidandosi ad una agenzia immobiliare, loro li ritengo senza dubbio al di sopra di molte altre agenzie conosciute. Grazie per il vostro lavoro, che fate con professionalità e soprattutto passione.
fabio mariani
fabio mariani
Professionista del settore immobiliare con esperienza e attenzione al cliente. Mi ha seguito per un acquisto curando ogni dettaglio. Ho avuto il piacere di incontrare un professionista, un consulente e non soltanto un venditore.
alberto ferri
alberto ferri
Fantastica esperienza, Fabrizio persona molto disponibile, seria e preparata, consiglio in pieno di avvalersi dell’operato di questa agenzia.
giorgio nicolai
giorgio nicolai
Sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Fabrizio Colarossi mi ha aiutato in ogni aspetto della vendita del mio appartamento accompagnandomi in tutto il percorso con onestà e grande professionalitàConsigliato a chiunque abbia pensato di rivolgersi ad una agenzia immobiliare
Luca Galdi
Luca Galdi
Ho da poco concluso l’acquisto di un grazioso bilocale a Roma Sud, avvalendomi della Professionalità di Fabrizio Colarossi , il quale è riuscito con grande abilità e competenza a trovare il giusto equilibrio fra le mie esigenze e quelle del venditore, riuscendo a soddisfare entrambi. Inoltre, alla professionalità e alla competenza di Fabrizio , posso dire aver trovato trasparenza e chiarezza nella comunicazione ,caratteristiche non scontate da trovare in tutti i professionisti ; da ultimo , non meno importante , essendo l’acquisto di una casa un evento che coinvolge anche emotivamente l’acquirente, ho trovato decisive le qualità umane di Fabrizio che mi ha sempre tranquillizzato di fronte anche a dubbi su argomenti non di sua stretta competenza.Chiunque debba vendere o acquistare un immobile , rivolgendosi a Fabrizio avrà la garanzia di trovare competenza , trasparenza ,garbo e umanità e nel trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.Luca Galdi
Stefano D
Stefano D
Professionista serio e scrupoloso che sopratutto nella pratica di gestione dell’Affrancazione e tutto quanto connesso è stato di una disponibilità esemplare.Preparato e grande conoscitore del mercato immobiliare di Colli Aniene
Lorenzo Crugnale
Lorenzo Crugnale
Chiarezza, affidabilità e puntualità.Consiglio fortemente di rivolgersi a Fabrizio, è stato preciso e puntuale in ogni circostanza!
Marco Rufinelli
Marco Rufinelli
Serio e competente, mi ha assistito in una vendita con grande professionalità. Consigliatissimo.
Alessia Cusano
Alessia Cusano
Ottima esperienza. L'acquisto di un nuovo immobile è sempre stressante, ci sono mille burocrazie da rivedere e carte da controllare. Fabrizio si è dimostrato sempre disponibile a chiarire qualsiasi interrogativo e a risolvere ogni tipo di imprevisto. Siamo davvero contenti di questa nuova casa. Grazie da Alessia, Giuseppe e Daniela.
Silvia Riccetti
Silvia Riccetti
Cercare casa è sempre un grande sfida e a volte una grande fatica, ma se si incontrano persone come Fabrizio, con la sua professionalità e cordialità, tutto diventa più semplice.Nonostante per problemi esterni non ho più potuto procedere con l’acquisto di casa attraverso di lui, comunque mi sento di consigliare l’Agenzia di Fabrizio e il suo splendido servizio!!Di denota in ogni dettaglio l’amore e l’impegno che mette nel proprio lavoro!
Stefania Giannuzzi
Stefania Giannuzzi
Il consulente più corretto e preciso che abbia mai conosciuto. Fabrizio è una persona competente e che ti supporta al meglio perché riesce a capire appieno le tue reali esigenze. Ciò che lo differenzia dagli altri è la sua correttezza nel consigliare quello che è giusto prima di tutto per il cliente. Io mi sono affidata a lui in più occasioni e lo rifarò ancora quando ne avrò nuovamente bisogno. Se volete essere seguiti da un'agenzia seria affidatevi a questa ad occhi chiusi. tOP
Roberto Rippa
Roberto Rippa
Fabrizio è una persona seria, onesta e competente. Ama e mette la faccia nel suo lavoro e si distingue dalla concorrenza per i suoi modi garbati e perché non ha spocchia né superficialità. Con lui hai un solo interlocutore perché si occupa personalmente di tutto anche delle visite dei clienti all'immobile. Mi sono affidato a Fabrizio per la vendita di casa soggetta ad affrancazione e mi ha assistito in tutte le fasi aiutandomi anche ad individuare i professionisti da contattare di volta in volta (geometra, notaio, avvocato etc) con cui mi sono trovato sempre bene. La sua consulenza attenta al cliente ha comunque prezzi nella media e questo è un motivo in più per cui lo sceglierei ancora se ne avessi bisogno.
Stefania Lenzi
Stefania Lenzi
Ho conosciuto Fabrizio il titolare dell'agenzia per caso, in un momento della mia vita in cui ero proprio disperata.Dovendo infatti ristrutturare la mia casa cercavo un app.to in zona per la mia famiglia per il tempo utile allo svolgersi dei lavori. L'impresa è stata ardua, nessuno voleva affittare per un periodo di tempo così limitato invece Fabrizio, con la sua cortesia, professionalità e grande umanità, prendendosi subito a cuore il mio caso, è riuscito in questo intento trovando un'abitazione stupenda e facendomi conoscere una proprietaria di casa squisita e molto disponibile. Gli sarò sempre grata per la sua dedizione eda questo momento sarà un importante punto di riferimento per le nostre esigenze future. Grazie ed ancora grazie da tutti noi.
Luigi Aufiero
Luigi Aufiero
Ho acquistato di recente un appartamento per il tramite di Fabrizio.....mi sono trovato divinamente; sintetizzo per semplicità di comunicazione:- mediazione professionale e coinvolgente : la definirei Presente ma Non invadente (termine adottato da alcune animazioni dei villaggi tur); nel senso c è! Con la massima disponibilità, ma senza insistenza non mette fretta, vincoli, o restrizioni.- ti segue effettivamente e concretamente fino alla stipula......e ti sorprende pure dopo!- ti assiste se avverte che sei in difficoltà ,pensieroso e ti supporta nella risoluzione dei dubbi;ho avuto una perplessità dovuta a mancata comunicazione della banca (non sul buon fine della compravendita ma sui tempi che si sarebbero allungati) lui è intervenuto contribuendo a tranquillizzarmi, poi tutto si è risolto;- ti consiglia le modalità finanziarie nella trattativa (di caparra /preliminare/ rogito) che più tranquillizzano il cliente e lo pongono sempre al sicuro........nonostante la mia insistenza nell esser più ‘leggero e fiducioso’;- il minimo dubbio o perplessità me lo ha risolto tempestivamente , con competenza ed empatia.- il sistema check and buy da lui adottato.........un ottima soluzione ! Ti fa sentire competente , ti fornisce tutta la documentazione necessaria fino alla stipula, ti fa sentire seguito e tutelato.Bravo il Colarossi F.!!Gigiauf-
susanna perugini
susanna perugini
La consulenza ed i servizi del Sig. Colarossi sono stati efficaci e proficui. Io e la mia famiglia ci siamo rivolti a lui in più di un'occasione sempre con soddisfazione.Professionalità e serietà accompagnata da grande disponibilità e discrezione ne fanno un riferimento concreto per le transazioni immobiliari. Inoltre la sua esperienza e preparazione sono state fondamentali per risolvere questioni burocratiche e arrivare a definizione.
Nikola
Nikola
Agenzia efficiente e professionale, la consiglio vivamente a tutti!
Francesco Latino
Francesco Latino
Professionali, seri ed onesti. Lo consiglio sicuramente.
Miriam Fera
Miriam Fera
No comment...professionalità zero!
Mauro Lorenzetti
Mauro Lorenzetti
Fabrizio sa scrivere molto bene, (non e' scontato) vedere il suo blog, e' espertissimo delle tematiche immobiliari del quartiere. Questo aiuta molto per la compravendita di appartamenti. Ha seguito scrupolosamente tutte le pratiche, dandomi consigli utili. Mi ha fatto vendere bene in un momento economico complicato. Mi ha seguito anche dopo la vendita. Il mio giudizio non puo' che essere positivo.
rub kandy
rub kandy
Il signor Fabrizio di Progetim mi ha seguito per tutta la trattativa. occupandosi di risolvere i classici intoppi burocratici che si incontrano spessissimo quando si compra casa a Roma. Permettendomi di raggiungere un accordo equilibrato col venditore. Nel panorama degli squali immobiliari di Roma si è dimostrato persona professionale e corretta. Lo consiglio. Domenico Rubino
Antonio Aceto
Antonio Aceto
Abbiamo acquistato casa rivolgendoci a Progetim. Fabrizio è stato da subito molto preciso e scrupoloso (fin troppo) e ha seguito tutta la trattativa fino alla fine, nonostante tutti i disagi e rallentamenti provocati dalla difficile situazione di emergenza sanitaria in cui ci troviamo. Sempre reperibile e disponibile a chiarimenti. Lo consigliamo.Valeria e Antonio
Vito D'Ambrosio
Vito D'Ambrosio
Il titolare è una persona davvero preparata e professionale che, nel mio caso, si è messa a disposizione, a titolo gratuito e senza pretendere prima un incarico formale, per fornirmi delle importanti informazioni sul quartiere di Colli Aniene in generale e sulla situazione del mio immobile in particolare.Complimenti!
Daniele Margutti
Daniele Margutti
Abbiamo chiesto una consulenza per l'acquisto di un Immobile a Colli Aniene a Fabrizio dopo aver letto il suo blog (che tra l'altro è completissimo). Che dire? Davvero professionale ed esaustivo nel rispondere ai nostri dubbi e domande, grande competenza sulla zona.Ci ha dato anche contatti su professionisti da contattare per poter sbrigare pratiche accessorie. Assolutamente consigliato 🙂
Antonio Barcella
Antonio Barcella
Ho trovato tutta l'assistenza professionale che desideravo e con ottimi risultati. Nonostante il blocco per il Covid-19 sono riusciti a portare a termine l'incarico con tempi brevi.
Donatella Aiello
Donatella Aiello
La mia personale esperienza con la Progetim è stata del tutto positiva.Ho riscontrato serietà, professionalità e ascolto, soprattutto da parte del Sig. Fabrizio Colarossi, che si è dimostrato professionista preparato, paziente e disponibile a comprendere e supportare ogni necessità e problematica del cliente. Donatella Aiello
Luciano Di Mattia
Luciano Di Mattia
Professionalità e cordialità sono l’elemento distintivo del signor Colarossi. Se dovessi ancora comprare o vendere sicuramente mi rivolgerei a lui
Stefano Pollegioni
Stefano Pollegioni
Professionalità e cortesia contraddistinguono questa agenzia e il suo titolare Sig. Colarossi che per la mia esperienza è un vero professionista del mercato immobiliare curando nei minimi dettagli tutte le problematiche che sopraggiungono nella vendita di un immobile sia dal punto di vista catastale, urbanistico e notarile.
M B
M B
AGENZIA CONSIGLIATISSIMA.L’Agenzia Progetim Immobiliare si è dimostrata professionale, dinamica e preparata, fornendo un servizio di ottimo livello. Ci siamo avvalsi anche dei servizi aggiuntivi forniti. Siamo stati seguiti con scrupolosità in tutte le varie fasi della vendita, avvenuta in tempi brevi, grazie alla promozione pubblicitaria del nostro immobile e al supporto tecnico nella redazione del contratto preliminare. Molto soddisfatti di tutto lo staff, che ha profuso il massimo impegno.Michele e Tania

I Servizi Immobiliari si Evolvono nel tempo

Negli anni la professione dell’agente immobiliare è cambiata e con essa sono cambiati i Servizi che un Agente Immobiliare deve poter offrire.

Quando ho cominciato a fare questo lavoro ci si limitava a raccogliere i documenti principali di un immobile in attesa di una proposta.

Solo dopo aver raccolto un assegno si spendeva del tempo ad inviare il fax al notaio che avrebbe dovuto farne gli accertamenti.

Ma questo se il notaio era quello proposto dall’agenzia, se il cliente si presentava con il suo notaio allora se ne faceva una copia e si incrociavano le dita nella speranza che tutto potesse andare per il meglio.

Ma nella stragrande maggioranza dei casi nulla andava per il meglio e, sistematicamente, arrivava la sorpresina.

Abusino qua, ipotechetta la, insomma qualcosa che non andava la si trovava sempre.

Tutto risolvibile?

Nella maggioranza dei casi si, ma a che prezzo?

Stress, accusa di superficialità, di incompetenza.

A parziale discolpa della sciatteria che regnava sovrana negli anni novanta c’è il progresso tecnologico.

A quell’epoca poter fare una visura catastale, una ispezione ipotecaria o semplicemente richiedere una planimetria catastale era un privilegio per pochi e di conseguenza costoso sia in termini economici che temporali.

La tecnologia avanza e il Servizio Migliora

Oggi tutti noi possiamo “fare le pulci” agli immobili che prendiamo in gestione, oggi la diatriba principale che circola tra gli  agenti immobiliari è: le visure ipotecarie le faccio appena preso l’incarico oppure attendo di avere una trattativa?

Personalmente ho sempre speso molto tempo e molto denaro nel circondarmi di professionisti e di tecnologie che mi consentissero di presentare un prodotto definitivo con un unico obiettivo: la CONSAPEVOLEZZA.

Esatto la consapevolezza del cliente che acquista, o che vende, delle problematiche da affrontare.

Come puoi ben capire non sono cambiati i problemi da affrontare, è cambiato il grado di responsabilità, mio personale, nei confronti delle persone che si rivolgono a me per Vendere o Comprare Casa.

Per questo motivo sono arrivato a progettare e strutturare un mio personale sistema di Vendita Immobiliare a cui ho dato nome “Garanzia Valore Casa” ovvero prima faccio i controlli e poi lo vendo.

Non è facile spiegare, neanche a parole, la vera forza di questo Sistema, perché alcune cose sembrano scontate, tuttavia posso andare fiero dei risultati che sto ottenendo in termini di gradimento del servizio.

Prima si arrivava all’atto spesso con i clienti stressati, sia venditori che acquirenti, per la mole di incompletezza che regnava sulle pratiche, spesso bisognava correre ai ripari nel giro di qualche giorno altrimenti si rischiava di far saltare le trattative con tutte le conseguenze derivanti dalle inadempienze che si venivano a definire.

I maggiori apprezzamenti per il mio Sistema di Vendita arrivano dai Notai con cui mi confronto ad ogni compravendita, la completezza delle documentazioni toglie lo stress anche a loro e consente di arrivare al traguardo delle firme con il viso rilassato ed il sorriso sulla bocca.

E questo sarà sempre il mio obiettivo principale, consapevole che non tutte le ciambelle posso farle con il buco, io almeno ci provo e, a costo di non poter fare sconto a nessuno, preferisco spendere soldi in formazione ed affinamento del mio Sistema di Vendita.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come faccio per vendere le case in maniera CONSAPEVOLE senza stress e nella metà del tempo non devi fare altro che compilare il form qui sotto e sarai ricontattato da me personalmente.

Voglio avere maggiori informazioni su "Garanzia Valore Casa"

Compila con i  Tuoi dati e scopri l’OFFERTA PERSONALIZZATA

Ad Maiora, Fabrizio

Compare listings

Confrontare