fbpx

Sistema di Vendita Check & Buy

Sistema di Vendita Check & Buy

Per Vendere Casa Scegli la SICUREZZA

Benvenuto a Casa mia.

Mi trovo ad aggiornare questa pagina in un periodo storico di grande difficoltà per il mondo intero. La diffusione del Virus Covid-19, ci ha portati ad essere confinati, ormai da un mese, all’interno delle nostre abitazioni.

Mai, come in questo momento, ho potuto assaporare il concetto VERO, non commerciale, di CASA.

Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio non soltanto da ogni torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.

(John Ruskin)

Oggi, più che mai, Casa è sinonimo di rifugio, di protezione da ogni torto, da ogni paura e da ogni dubbio.

Proprio sui concetti di SICUREZZA e di PROTEZIONE ho dato vita ad una filosofia di lavoro che si è tradotta, dopo tanti anni di impegno, nel Sistema di Vendita “Check & Buy”.

Posso sintetizzare questa filosofia con:

Per Vendere Casa Scegli la SICUREZZA

Questa frase contiene il verbo SCEGLIERE che non è stato buttato lì a caso.

Chi decide di mettere in Vendita una casa si trova a dover fare delle SCELTE in un mare magnum di offerte a volte molto allettanti.

Intanto scegliere tra il “Fai da Te Immobiliare” e l’affidarsi ad una Agenzia Immobiliare.

E, ne secondo caso, orientarsi tra milioni di promozioni: 

  1. – Con noi vendi casa in 90 giorni grazie al sistema “Giannizzero”;
  2. – Noi non ti chiediamo le provvigioni;
  3. – Con noi non solo non paghi le provvigioni ma ti ridiamo indietro il 10%;
  4. – Se vendi con noi prezzo fisso di 495 euro;
  5. – Nessun incarico nessuna provvigione e vendiamo in 10 giorni;
  6. – Casa te la compriamo noi subito e in contanti.

Ogni agenzia cerca l’offerta allettante, partendo dal presupposto che a leggere e scegliere debba necessariamente esserci uno sprovveduto.

Esatto, perché oggi solo uno sprovveduto baserebbe la sua scelta su un servizio gratuito, nessuno penserebbe al Robin Hood che ti compra casa subito in contanti e magari anche ad un prezzo superiore a quello di mercato. Se devi vendere casa e ti sei fatto un giro tra le offerte concorderai con me.

Dietro OGNUNA di quelle offerte si nasconde la “SUPERCAZZOLA” (se non sai cosa è ti consiglio la trilogia “Amici Miei”).

Il Sistema di Vendita “Check & Buy” si basa sulla SICUREZZA dell’operazione di compravendita, GARANTITA prima di TUTTO.

A differenza di come, purtroppo, ancora fanno tantissimi miei “colleghi”, o pseudo tali, che prima si assicurano di aver annodato un bel cappio al collo dei malcapitati e poi si abbassano a dare una letta ai documenti.

Non è mia intenzione andare ad analizzare l’approssimazione di taluni agenti immobiliari, tuttavia qualche raffronto va fatto in quanto, altrimenti, sembrerebbe scontato il Sistema di Vendita che sto presentando.

Devi necessariamente sapere che, nonostante tutti i proclami in tal senso, pochissimi agenti immobiliari controllano la VENDIBILITA’ dell’immobile PRIMA di metterlo in pubblicità.

La maggior parte di loro è talmente eccitato nell’esser riuscito ad aver una firma dal proprietario che mai nella vita vorrebbero doverci rinunciare e, esattamente come colui che non va dal dottore per paura di scoprire qualche malanno, minimizza, approssima e mette una bomba ad orologeria sotto il sedere del malcapitato.

Verificare che un immobile sia VENDIBILE significa analizzare e studiare diligentemente i documenti in modo tale da individuare tutte le possibili criticità che potrebbero portare problemi nella compravendita e quindi a ribassi del prezzo e alla svendita.

Tutto ha un costo, anche la superficialità e l’incompetenza.

Per questo motivo ho stretto una fattiva collaborazione con professionisti che mi hanno aiutato e mi aiutano, sono la sostanza ed il MOTORE del Sistema di Vendita Check & Buy.

Purtroppo, anche quando si decide di vendere Casa privatamente, vengono sottovalutati degli aspetti che, anche se non provocano problemi di vendibilità, perché risolvibili, causano sicuramente perdite di tempo e di denaro se non affrontati immediatamente, prima che chicchessia infili il naso tra gli stipiti della porta di ingresso di casa tua.

Il Sistema di Vendita Sicura “Check & Buy” prevede un controllo approfondito dei documenti da parte di tecnici che collaborano con me e che certificano la bontà di quanto proposto o dettano le linee guida per raggiungere la regolarità.

Ben prima di aver individuato un potenziale acquirente.

In questo modo chi vende saprà di essere una “mosca bianca”, pochi immobili possono vantare una certificazione di garanzia a questi livelli, mentre chi acquisterà, avrà la certezza di comprare un immobile GARANTITO, PULITO E RIVENDIBILE in qualsiasi momento e tutti e due potranno affrontare questa avventura senza stress e senza la paura di essere stati fregati.

Capisci l’importanza di una operazione del genere?

Come ti dicevo prima alcuni preferiscono non sapere e lo sai perché?

Te lo dico io! Ascolta BENE!!!!

Perché la responsabilità, qualora qualcosa andasse storto dopo uno scambio di caparra (Preliminare di Compravendita), sarà sempre ed assolutamente o del proprietario che non ha messo in evidenza dei difetti dell’immobile oppure dell’acquirente che ha sottovalutato taluni aspetti prima di tirare fuori i soldi.

L’agente immobiliare, o pseudo tale (ti insegnerò anche a stanare gli abusivi oltre che gli abilitati disonesti), scaricherà sempre la responsabilità su uno di voi due.

Come lo vuoi chiamare il mio Sistema di Vendita?

Salvavita,

Salvadanaio,

Salva sonno,

Para culo,

Para Cadute,

Cintura di Sicurezza,

Airbag Immobiliare,

ABS Immobiliare,

Giubbotto Antiparaculi,

Profilattico immobiliare,

Immobil Bunker,

Antivirus Casa,

Antitruffa o Antifuffa,

Anti incapace,

Vaccino antivirus immobiliare.

Chiamalo come vuoi ma sappi che ti potrebbe proteggere le coronarie, il sonno, la vita.

Certo costa, il mio servizio NON E’ MAI gratis, perché gratis è sinonimo di niente e dal niente non può nascere nulla di buono.

Tuttavia, proprio per venire incontro a TUTTE le esigenze, ho dato vita a Quattro TIPOLOGIE di Servizio: Basic Level, Medium Level, Top Level e Premium Level.

Se vuoi maggiori dettagli CHIAMA lo 06.40.80.18.55

Oppure inviami il tuo numero di telefono ATTRAVERSO IL FORM QUI SOTTO e ti richiamo io.

Prevenire è meglio che Curare anche nel campo Immobiliare 

Spesso faccio un calcolo molto banale ai miei clienti, e metto a paragone le provvigioni che chiedo con le possibili perdite a cui potrebbero andare incontro.

Lo sai, quasi tutti concordano con me, è meglio affrontare una spesa certa piuttosto che rischiare di dover spendere il triplo o più quando insorge il problema.

E’ un po’ come l’assicurazione auto.

Qualche anno fa conobbi un collega di mio padre che si era vista la vita rovinata da un incidente di auto; non so per quale motivo si ritrovò ad usare l’auto senza la copertura assicurativa.

Il destino volle che proprio in quei giorni investì una ragazza provocandole danni di deambulazione permanente.

Penso che dopo 30 anni stia ancora pagando i danni fatti, erano gli inizi degli anni 90 e il danno ammontava a circa due miliardi di vecchie lire.

A quell’epoca l’assicurazione aveva un costo di circa un milione di lire all’anno.

Chiarezza e Consapevolezza sono le strade maestre per Vendere Casa in maniera SICURA

Invece proprio qualche settimana fa mi ha contattato una persona dal mio blog chiedendomi una consulenza per una problematica legata alla compravendita di un immobile di sua proprietà.

Appartamento in zona Colli Aniene, edilizia Convenzionata.

Dalla descrizione telefonica mi parla di soggiorno, tinello, due camere bagno e balcone.

“Conosco benissimo il palazzo, ho i progetti in ufficio! E di case come la sua ne ho venute decine in 20 anni.”

Arrivato all’appuntamento già in ascensore mi sorgono i primi dubbi, fugati non appena arrivo al pianerottolo di fronte alla porta.

Su quella colonna ci sono solo bilocali non trilocali.

Massimo mi apre e immediatamente tutto mi è chiaro

Hanno chiuso il balcone e lo chiamano cameretta … “ce risemo”.

Inizialmente ho pensato fosse lui il furbetto di turno che, credendo di aver a che fare con il solito agente immobiliare, cerca di mischiare le carte.

Invece no, lui è la VITTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo ha comprato questo immobile con una agenzia di zona nel 2005.

Massimo era convinto di aver comprato un trilocale.

Quando gli ho dimostrato le mie perplessità l’ho visto anche contrariato.

Lo so, troppo spesso, la verità fa male.

Lui continuava a dare valore alla sua tesi, anche il notaio non aveva sollevato alcuna questione e l’agente la pubblicava come trilocale.

Per far scendere Massimo sulla terra gli ho chiesto di poter visionare l’atto notarile e la planimetria.

Con stupore Massimo nota che la cameretta dove beatamente dorme la sua bambina è in realtà un balcone e sull’atto notarile la descrizione della casa parla di Vani Catastali NON DI CAMERE E CAMERETTE!!!!!!!

Ora non mi ritengo un idiota, tuttavia, se mi date un contratto di “Assicurazione Ramo Vita”, faccio tantissima fatica a capirne tutti i dettagli e mi ci vorrebbero due giorni per comprendere il 20% di quello che sarebbe necessario.

In questi casi mi affido alla fiducia per la persona che mi spiega, traducendolo, l’assicuratese o il banchese (come dice il mio amico Mutuetto).

Ora se la persona che traduce è un professionista deontologicamente corretto ho vinto, se è un truffatore allora probabilmente avrò un problema.

Questo vale per tutte le categorie di servizi, dal meccanico all’idraulico passando per l’agente immobiliare e l’assicuratore.

Morale della favola?

Chi doveva curare gli interessi di Massimo se ne è fregato non gli ha tradotto con chiarezza ed ora Massimo si trova a dover risolvere un problema non da poco.

  1. 1 – Massimo vorrebbe vendere il suo appartamento al prezzo di un trilocale ma il suo non è un trilocale!
  2. 2 – Massimo vorrebbe vendere l’immobile nelle condizioni in cui si trova ma non può perché è difforme dalla planimetria e un eventuale atto non solo sarebbe NULLO ma lui sarebbe passibile di denuncia PENALE!
  3. 3 – Massimo vorrebbe vendere l’immobile nelle condizioni in cui si trova ma non può perché nessun perito certificherebbe un ABUSO!
  4. 4 – Massimo non può sanare la situazione attuale per la mancanza degli strumenti urbanistici;
  5. 5 – Massimo ha un’unica soluzione, abbattimento degli abusi e ripristino della situazione originale;
  6. Però, ripristinando la situazione di progetto, la casa non potrà mai essere rivenduta al prezzo a cui l’ha comprata perché lui l’ha pagata per trilocale mentre la rivende come bilocale, senza contare la svalutazione.

Quando ho chiesto a Massimo quanti soldi gli avesse chiesto l’agenzia mi ha risposto “Per fortuna niente” – “CHE CULO!!!” gli ho risposto io.

Se il Dott. “Provvigioni Zero” avesse avuto RISPETTO del suo LAVORO e dei SUOI CLIENTI Massimo non si sarebbe trovato in queste condizioni.

Ma la vuoi sapere la parte più bella di tutta la faccenda?

Quella stessa agenzia gli ha proposto una SOLUZIONE che nemmeno il Prof. Albert Einstein e Madame Marie Curie insieme avrebbero saputo trovare.

Vendere la casa nello stato in cui si trova, il notaio la casa non la vede e quindi basta che l’acquirente sia d’accordo e all’atto si firma la planimetria con il balcone e non con la cameretta, quando viene il perito basta togliere momentaneamente la struttura in alluminio che chiude il balcone, togliere momentaneamente la cameretta ed il gioco è fatto.

A voi ogni tipo di conclusione e di commento.

Io intanto vado orgoglioso, e me lo tendo stretto stretto, il mio Sistema di Vendita “Check & Buy”.

Costa caro?

Chiedi a Massimo!

Non sei ancora convinto della Potenza di fuoco di Check & Buy?

Leggi le testimonianze dei miei CLIENTI STRAORDINARIAMENTE SODDISFATTI

Daniele Margutti
Daniele Margutti
Abbiamo chiesto una consulenza per l'acquisto di un Immobile a Colli Aniene a Fabrizio dopo aver letto il suo blog (che tra l'altro è completissimo). Che dire? Davvero professionale ed esaustivo nel rispondere ai nostri dubbi e domande, grande competenza sulla zona.Ci ha dato anche contatti su professionisti da contattare per poter sbrigare pratiche accessorie. Assolutamente consigliato 🙂
Antonio Barcella
Antonio Barcella
Ho trovato tutta l'assistenza professionale che desideravo e con ottimi risultati. Nonostante il blocco per il Covid-19 sono riusciti a portare a termine l'incarico con tempi brevi.
Molto soddisfatta della Progetim, agenzia seria e disponibile verso le necessità del cliente. In particolare, Fabrizio Colarossi, professionista preparato e paziente, di valido ausilio durante ogni fase della trattativa. Donatella Aiello
Donatella Aiello
Donatella Aiello
La mia personale esperienza con la Progetim è stata del tutto positiva.Ho riscontrato serietà, professionalità e ascolto, soprattutto da parte del Sig. Fabrizio Colarossi, che si è dimostrato professionista preparato, paziente e disponibile a comprendere e supportare ogni necessità e problematica del cliente. Donatella Aiello
Luciano Di Mattia
Luciano Di Mattia
Professionalità e cordialità sono l’elemento distintivo del signor Colarossi. Se dovessi ancora comprare o vendere sicuramente mi rivolgerei a lui
Stefano Pollegioni
Stefano Pollegioni
Professionalità e cortesia contraddistinguono questa agenzia e il suo titolare Sig. Colarossi che per la mia esperienza è un vero professionista del mercato immobiliare curando nei minimi dettagli tutte le problematiche che sopraggiungono nella vendita di un immobile sia dal punto di vista catastale, urbanistico e notarile.
Esperienza estremamente positiva con la Progetim dove ho acquistato casa. Sono stata seguita con grande professionalità, serietà e sottolineo gentilezza in tutte le fasi della trattativa fino ad arrivare al rogito finale da Fabrizio Colarossi, se ne avessi bisogno in futuro mi rivolgerei sicuramente a lui e al suo staff. La consiglio vivamente a tutti, non è facile oggigiorno trovare delle persone così preparate ed oneste!
M B
M B
AGENZIA CONSIGLIATISSIMA.L’Agenzia Progetim Immobiliare si è dimostrata professionale, dinamica e preparata, fornendo un servizio di ottimo livello. Ci siamo avvalsi anche dei servizi aggiuntivi forniti. Siamo stati seguiti con scrupolosità in tutte le varie fasi della vendita, avvenuta in tempi brevi, grazie alla promozione pubblicitaria del nostro immobile e al supporto tecnico nella redazione del contratto preliminare. Molto soddisfatti di tutto lo staff, che ha profuso il massimo impegno. Michele e Tania
Jenny Ferrocino
Jenny Ferrocino
Abbiamo acquistato casa più di tre anni fa e posso dire che siamo rimasti soddisfatti del servizio, della correttezza e precisione di Fabrizio. Non si tratta di un'agenzia - carnaio dove flotte di ragazzi inesperti cercano di vendere l'invendibile, ma si parla di una realtà a conduzione familiare. Fabrizio è stato molto paziente con noi (acquirenti molto esigenti) ed è stato sempre obiettivo sui punti di forza e di debolezza degli immobili proposti. L'unico elemento da rivedere, a nostro parere, la percentuale da versare all'agenzia...in linea con la concorrenza ma onerosa per una giovane famiglia. Comunque consigliato!
Fabrizio Colarossi è una persona seria, professionale, precisa ed esperta nel suo campo. Lo consiglio vivamente
Agostino Sasso
Agostino Sasso
Ho conosciuto Fabrizio Colarossi per l'acquisto di un appartamento. A primo impatto mi è sembrata una persona professionale e preparata. E non posso che confermare la prima impressione. Fabrizio è una persona seria ed esperta nel suo campo. Lo consigliamo vivamente.
Esperienza eccellente. Abbiamo trovato serieta', competenza professionale , correttezza, e disponibilita' continua durante tutto lo svolgimento delle operazioni che ci hanno portato alla vendita della nostra vecchia casa e l'acquisto della nuova .Altamente consigliato a chi vuole mettersi in mani sicure per l'acquisto o la vendita di un immobile sapendo di avere sempre le spalle coperte.
Marco Poncia
Marco Poncia
Ottima esperienza per la vendita del nostro appartamento.La grande professionalità dimostrata ci ha portato a concludere in tempi rapidi con piena soddisfazione
Ottima esperienza per la vendita del nostro appartamento.La grande professionalità dimostrata ci ha portato a concludere in tempi rapidi con piena soddisfazione.
claudio klassi
claudio klassi
Il massimo della professionalita', competenza,cortesia e disponibilita'.Assolutamente il numero uno.Grazie grande Fabrizio.
Alessandro Gregori
Alessandro Gregori
Agenzia seria la migliore in assoluto ...con Fabrizio tutta la vita !!!!!grazie ancora per avermi accontentato dandomi la possibilita' di acquistare la casa dei miei sogni!
Aureliano Lucarelli
Aureliano Lucarelli
Un agenzia molto preparata che sa curare i minimi dettagli e che ti sa consigliare per il meglio
Nel corso dell'esperienza portata a termine con soddisfazione ho avuto modo di poter apprezzare la capacità di destreggiarsi con la giusta dose di competenza negli anfratti della burocrazia, la giusta correttezza nello svolgimento delle trattative, la professionalità e allo stesso tempo cordialità nei modi, la massima disponibilità a risolvere le problematiche che inevitabilmente si innescano in una operazione che non si porta a termine tutti i giorni. Sicuramente un ottimo professionista.
professionalità, serietà, disponibilità e molto altro sono le qualità che contraddistinguono Fabrizio e la sua agenzia. Ci sono rivolta a lui per la ricerca di un immbile e ci siamo trovati benissimo. Lo consigliamo vivamente.
Emiliano Nardi
Emiliano Nardi
Seconda compravendita curata alla perfezione da parte di un VERO professionista del mestiere quale é Fabrizio Colarossi. In un mondo di pescecani, "finti" procacciatori di immobili e "sòle" (come si dice a Roma), potersi affidare ad uno che il mestiere lo conosce, é un sollievo non da poco. E soprattutto trovarsi di fronte un professionista che risolve i problemi che in una compravendita immobiliare escono inevitabilmente fuori, ormai é merce rara. Ancora grazie e ti auguro il meglio.
Luca Cilmo
Luca Cilmo
La competenza, la professionalità e l'onestà di Fabrizio sono il punto forte di PROGETiM! Sin dall'inizio ha saputo darmi tutte le indicazioni, spiegazioni e consigli su come meglio muoversi. Inoltre ci ha seguito fino al rogito con il Notaio, cosa non scontata e che non credo venga fatto da qualsiasi agente. Aggiungo i complimenti per le collaboratrici di Fabrizio, in quanto acnhe loro si sono dimostrate professionali e competenti.
Fabrizio ha ben interpretato la "problematica" del prezzo massimo a Colli Aniene: non solo un rischio ma soprattutto un'opportunità; conosce bene la materia ed ha studiato in modo approfondito le caratteristiche di tutte le micro zone del quartiere.ottimo professionista!
Mirko Polletta
Mirko Polletta
Ringrazio Fabrizio per il contributo dato al quartiere con il suo blog. Lo ringrazio anche per la disponibilità che ha avuto con me e per le spiegazioni che mi ha fornito.
A differenza di altre agenzie, ci siamo trovati di fronte ad una persona seria e per bene, che dice realmente come stanno le cose.Considerando l'importanza della casa, è fondamentale essere seguiti onestamente e professionalmente.Un PROFESSIONISTA, non un agente improvvisato ed interessato solo ad avere la provvigione il prima possibile.
grazie per l'infinita gentilezza e cortesia.... soprattutto per avermi nn solo supportata ma anche sopportata... 😃
ROBERTO LAVORATO
ROBERTO LAVORATO
Anche se, per motivi non riguardanti l agenzia, io non ho comprato un appartamento,il rapporto di cordialità, professionalità e disponibilità dimostratomi è stato ineccepibile.
elena alessandrini
elena alessandrini
Ci siamo rivolti a Fabrizio per l'acquisto di un appartamento ed è stata un'ottima scelta. Ci ha seguito dall'inizio della trattativa con molta professionalità e serietà risolvendo anche i problemi incontrati. Preciso, puntuale e mai invadente , lo consiglio.
Loredana Valente
Loredana Valente
Persona gentile molto disponibile e competente. Ci ha giudato nel complicato mondo immobiliare con professionalità e onestà
Paolo Ferretti
Paolo Ferretti
Agenzia immobiliare seria e competente hanno saputo gestire la mia pratica con molta professionalità, in particolar modo l'agente Fabrizio si è dimostrato molto disponibile e veloce nel risolvere le varie problematiche nella definizione della compravendita. Che altro aggiungere.... Consigliatissimi per chi intende comprare o vendere affidandosi ad una agenzia immobiliare, loro li ritengo senza dubbio al di sopra di molte altre agenzie conosciute. Grazie per il vostro lavoro, che fate con professionalità e soprattutto passione.
Abbiamo acquistato casa a Colli Aniene 4 anni fa con l'intermediazione di Fabrizio Colarossi e ne abbiamo un bel ricordo per competenza e cordialità. Esperienza positiva per cui consigliamo la sua agenzia!
Luca D'Antoni
Luca D'Antoni
Ho acquistato un immobile e mi sono trovato bene.consiglio
Complimenti per tutto. Verrò a trovarvi con la mia amica Adele. Fateci trovare bene!
Professionalità indiscussa, puntualità, precisione, ma soprattutto CUORE, prendere a cuore determinate situazioni e' la rarità più assoluta di questi tempi. Ringrazio TUTTO il team ma soprattutto i titolari, Fabrizio e Francesca, che mi hanno restituito la serenità! ��
Nicoletta Cecere
Nicoletta Cecere
Nel leggere sul suo blog le informazioni sulla legge 167/92, ho capito cosa dovevo chiedere al Comune perché ho un'appartamento con diritto di superficie.La ringrazio per la sua professionalità, cortesia e disponibilità. Non è facile trovare oggi questi valori, in mondo pieno di durocrazia e superficialità.Grazie e buona giornata.
Ottima capacità comunicativa e di approccio. Serietà, competenza anche nella gestione della mediazione.
Competenza, disponibilità e discrezione anche dopo la conclusione dell'affare
Personale preparato ma soprattutto disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente così da poter fornire in tempi brevi soluzioni pensate su misura.Mai invadente o insistente. Si percepisce la passione per il lavoro perché si mette in primo piano la soddisfazione del cliente anche creando un rapporto più "umano". Bravo tutto lo staff.
Professionalità,serietà e disponibilità sono solo alcune delle qualità che abbiamo riscontrato nel titolare e nel personale di questa agenzia. La nostra è stata un'esperienza così tanto positiva che infatti ci siamo rivolti alla Progetim in più occasioni e tutte le volte il risultato è stato eccellente. L'agenzia ha sempre trovato infatti una soluzione alle nostre esigenze in tempi rapidi e ci ha fornito con estrema trasparenza e chiarezza tutte le informazioni da noi richieste. Quando c'è la passione la competenza e perché no anche l'umanità il lavoro altrui va sempre premiato. Complimenti!
Sara Merola
Sara Merola
personale cordiale e preparato; vanno dritti all'obiettivo ricercato dal cliente senza perdite di tempo e di denaro inutile
personale cordiale e preparato; vanno dritti per l'obiettivo ricercato dal cliente senza perdite di tempo e di denaro inutile
anna maria sciarpelletti
anna maria sciarpelletti
Mi chiamo anna maria e volgio spendere due parole per delle persone che se lo meritano. nel tanto bisfrattato mondo delle agenzie immobiliari trovare chi lavora con passione è veramente difficile. devo dire che incontrando questi ragazzi ho dovuto ricredermi su tanti aspetti riconoscendo che prima giudicavo su esperienze pregresse che mi tolsero il sonno. ho approcciato fabrizio colarossi con scetticismo pensando con pregiudizio, ma nel prosieguo della trattativa ho potuto constatare che la passione che ci mette nello svolgere il suo lavoro è davvero encomiabile e degna di nota. mi ha seguito fino all'atto notarile mettendomi a disposizione tutti i documenti necessari in breve tempo e con molta professionalità. non volgio dilungarmi ringrazio lui e il suo staff per il servizio offertomi e auguro buon proseguimento e buon lavoro
Altre recensioni

Ad Maiora.

Fabrizio

Call Now ButtonChiama ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: